annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proroga blocco fondi paypal da 10/02 a 22/02 ma tracciamento PC1 e ricevuto feedback positivo

grendels91
Utente della Community

Premessa: come venditore (ma nemmeno come acquirente) ho mai ricevuto una contestazione o apertura di una controversia in quanto sono estremamente scrupoloso nel descrivere le condizioni degli oggetti e nel seguire le regole per le spedizioni! Uso sempre paypal, sia per pagare che come unico pagamento per gli oggetti venduti. Ho anche sempre pagato le fatture mensili per gli oggetti venduti.

Ho venduto un oggetto usato per 90 Euro il 03/02/2017 (nuovo costa oltre 200) con spedizione gratuita. Ho pagato la spedizione online e spedito il giorno stesso all'ufficio postale come PaccoCelere1 (come promesso nell'inserzione). Il pacco è partito in realtà lunedì perché ho spedito dopo le 12 ed è stato consegnato martedì pomeriggio (codice tracciamento: EF80000014750).

Mercoledì l'acquirente mi ha scritto che l'oggetto è arrivato intatto e come descritto e mi ha ringraziato per la spedizione veloce. Ha rilasciato anche feedback positivo.

A seguito di questo ho controllato fino a quando risultavano bloccati i fondi e c'era scritto 10/02/2017. Oggi sono entrato e mi dice che i fondi saranno disponibili il 22/02/2017. Alla richiesta di spiegazioni il servizio clienti non ha risposto nulla se non che forse mi contatteranno in futuro per vedere il problema.

IL PAGAMENTO È AVVENUTO CON PAYPAL, L'OGGETTO È ARRIVATO, L'ACQUIRENTE HA DETTO CHE È TUTTO IN ORDINE, PER QUALE MOTIVO MI È STATO PROROGATO LO SBLOCCO DEI FONDI DI ULTERIORI 2 SETTIMANE?

SI VOGLIONO MANGIARE TUTTI I SOLDI PROROGANDO LO SBLOCCO A OLTRANZA? A VOI È MAI SUCCESSO?
VORREI EVITARE DI VENDERE ALTRO QUI SE QUESTO È UN SITO TRUFFA.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile