annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quello che definirei un "attaccabrighe"

Ciao a tutti, grazie a chi mi ha già aiutato e grazie in anticipo a chi mi aiuterà. Succede questo : Come venditore, per colpa delle Poste - che nel tempo mi hanno smarrito due spedizioni (si parla di posta prioritaria) - già da un po' ho incluso nelle mie inserzioni la clausola di volere il fb anticipato ( come fanno anche altri ebayer) : spedisco quasi sempre film in dvd, e documento sempre l'avvenuta affrancatura e spedizione con foto e video dell'atto di mettere la busta in cassetta. Tutto questo è scritto chiaramente nella mia inserzione, dove prego anche di contattarmi prima della fine dell'asta per domande o chiarimenti. Naturalmente, quello che io definisco essere precisi, pare proprio che non paghi... Un acquirente infatti, ha pensato bene di acquistare un film, pagarlo, e poi comunicarmi che NON avrebbe messo il fb, scrivendomi : "il feed non è un problema , il problema è se non arriva o non arriva come da descrzione , quindi il feed lo riceverai a fine transazione, e credimi se tutto va come deve andare il feed è positivo, se pagavo in contrassegno avrei potuto darti il feed prima avendoti gia pagato, non te lo posso dare , comunque puoi rifondermi i soldi , e ti lascio comunque il feed, ciao" Alchè, molto educatamente ho risposto : " (...) Ciò nonostante, devi giocoforza convenire con me che le mie inserzioni sono scritte in modo molto chiaro : se già pensavi di non voler mettere il fb, se avevi dubbi sulla genuinità dell'oggetto o altro ancora, potevi e anzi, dovevi contattarmi prima di fare qualsiasi offerta come ben segnalato in calce all'inserzione stessa. E se non volevi contattare me, ti sarebbe bastato contattare uno qualsiasi degli acquirenti a cui ho venduto uno qualsiasi dei miei film, per farti dire da loro la condizione dei miei film. (...) Decidi cosa vuoi fare : dal mio punto di vista, le regole vanno rispettate. Se decidi quindi di mettere il fb, fammi basta sapere quando vuoi che spedisca, la busta è pronta ed affrancata. Se continui a vedere la cosa diversamente, credo sia giusto mettere la questione in mano all'assistenza di Ebay, ci diranno loro quali siano le cose giuste da fare." --- Questo scrivevo il 14.10, e la risposta è arrivata stamattina tramite una apertura di contestazione per oggetto non arrivato tramite Paypal. Poi scriverò anche a Paypal, comunicando che questo ebayer con me non vuole comunicare ma vuole litigare, a quanto pare!... Tutto questo per 6 euro, tempo che sto perdendo e che non volevo perdere e il dover disturbare voi del Forum. Io sarei felice di ridare non 6 ma 60 euro per togliermi questa cosa di torno, l'avessi saputo, avrei pagato io per non avere questa seccatura, credetemi, pur piccola che sia. Ho sempre fatto di tutto per rispettare gli altri ,acquirenti o venditori non importa, ma quando sento che questo rispetto mi viene a mancare come in questo caso mi sento molto offeso. Ditemi almeno se è sbagliato aver apposto la clausola di volere il fb anticipatamente, fattosta che se fuori da un negozio è SCRITTO a chiare lettere che funziona in una certa maniera, invece di entrare e di attaccar briga, non è più semplice scegliere un altro negozio e punto? Intanto,io,che posso fare? Ancora grazie a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda