in data 30-07-2012 21:18
Se posso fare una premessa..è già il secondo oggetto che acquistano e non pagano, vorrei conoscerle ste persone..ed entrambe neanche un messaggio di giustificazione, niente, il nulla, ma che gente è, ed hanno pure ricevuto apprezzamenti positivi, saranno capaci di intendere e di volere?Mi viene da pensare di no, al dunque, ho aperto la controversia per offerente non pagante, che faccio ora, lo rimetto in vendita o devo aspettare, una volta con un mio altro account si è ''risvegliato'' ed ha pagato, ma non sembra sia questo il caso, grazie.
Come vi capisco... Mi associo tra gli arrabbiati verso i non paganti! A me sta succedendo proprio in questo periodo, ho la sfortuna di essere beccata da persone con 0 o solo 1 feedback che fanno l'offerta o comprano subito e poi hai voglia di mandare fatture... E seguono email per sapere se c'è qualche problema visto che sono nuovi ma nulla. Ho già chiuso la prima controversia e fortunatamente ha pagato, ne ho una in corso e tra poco chissà se ne aprirò un'altra dato che è sparita. E poche ore fa ho venduto l'ennesimo oggetto a un'altra con 0 feedback!!! Quando ho visto la vendita mi son detta: vuoi vedere che ha 0 feedback? C'ho azzeccato! Ma che vengono tutti da me quelli appena iscritti e imbranati? Nelle ultime mie inserzioni ho scritto che i nuovi arrivati devono attenersi alle regole di ebay e pagare entro 4 gg. Che leggano bene prima di comprare!
| Oggetto | Utile |
|---|---|
| 1 |