in data 11-02-2014 22:36
Salve a tutti, è da pochi mesi che utilizzo un account con relativo negozio eBay sfruttando la partita iva della mia famiglia, ho ricevuto una contestazione per oggetto non conforme alla descrizione, in pratica si tratta di un coprimaterasso avente 180 cm di larghezza, il cliente contesta il fatto che il capo abbia 5 cm in meno in larghezza (ma non è vero ho altri pezzi qui in magazzino e misurano 180).
Nella confezione all'atto della spedizione ho incluso un bigliettino riportante la ditta del coprimaterasso ma che faceva riferimento ad un altro prodotto (con angoli elastici) e che quindi aveva 170 cm di lunghezza per potersi estendere.
Ho infatti coperto la dicitura della misura mettendoci l'adesivo "180 cm" (misura del coprimaterasso a sacco).
Senza neanche contattarmi il cliente mi ha mandato una contestazione paypal a cui ho subito risposto cercando di spiegargli la questione, ora l'iter quale deve essere? Nel peggiore dei casi in cui non riuscissi a convincere il cliente a tenere il prodotto (xkè appunto non c'è alcuno sbaglio) perdo comunque il prodotto o è possibile che mi venga restituito? Ha un valore di 50 euro e lo vendiamo tranquillamente nel nostro negozio fisico..grazie a chi mi risponderà