annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso spese di spedizione con restituzione merce?

*sakya*
Utente della Community

Ciao a tutti 🙂

Il 25 marzo un utente mi contatta e mi insiste per chiudere un'asta (un lotto di perline per collane) perchè non può aspettare che l'asta finisca e ne ha bisogno subito. Mi paga con postepay perchè non ha paypal, accetto e spedisco il giorno dopo. Dopo tre giorni dall'arrivo del pacco, oggi mi contatta e scrive (non è italiana, credo)

"MA....pe perline usate brute rotte delusione.!!!!!!!!!!!!!!!!ti facio un bel feedbak non ti preocupare ne meno tutte erano...."

Ovviamente, non spedisco roba rotta nè tantomeno sporca o diversa da quella che c'è scritta nell'annuncio e non penso proprio si siano rotte durante il viaggio. Come mi devo comportare? Le ho scritto che sono disposta ad accettare la merce indietro e che le ridò i soldi se le fanno così schifo, ma la spedizione del ritorno (14 euro con pacco celere, c'erano 5 kg di perline) gliela devo pagare io?

Grazie

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda