annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono a pagamento le inserzioni gratuite (promozioni) una volta scaduti i primi 30gg?

Scusatemi, sono un nuovo venditore non professionale (ho iniziato quasi due settimane fa) che sta utilizzando la promozione delle inserzioni gratuite con la formula "compralo subito"con il prezzo indicato + "fai una proposta".

Mi chiedevo, una volta decorsi i primi 30 giorni, se voglio mantenere l'inserzione per altri 30 gg devo pagare?

Vi ringrazio fin d'ora.

Vittorio

Visualizza l'intero argomento

@vittoriberard0 ha scritto:

Scusatemi, sono un nuovo venditore non professionale (ho iniziato quasi due settimane fa) che sta utilizzando la promozione delle inserzioni gratuite con la formula "compralo subito"con il prezzo indicato + "fai una proposta".

Mi chiedevo, una volta decorsi i primi 30 giorni, se voglio mantenere l'inserzione per altri 30 gg devo pagare?

Vi ringrazio fin d'ora.

Vittorio

No, continuano ad essere gratuite, ma devi monitorare il numero di inserzioni gratuite mensili che ti sono concesse perchè se lo superi le inserzioni eccedenti cominci a pagarle.

Esempio: se il mese è di 31 giorni ed hai 50 inserzioni gratuite della durata di 30 giorni,  ne inserisci 30 il primo giorno del mese ed alla loro scadenza (l'ultimo giorno dello stesso mese) le rimetti tutte in vendita solo 20 saranno gratuite, le 10 rimanenti le pagherai in base al tariffario.

Si tratta di un esempio, il numero di inserzioni gratuite mensili, di quelle utilizzate e di quelle rimanenti puoi monitorarlo in fondo alla pagine "vendite" del tuo eBay.

Fino al 31/10/2017 oltre alle 50 inserzioni mensili standard ne sono state concesse altre 100:

Cattura.JPG

Ciao

Fai una domanda