in data 18-02-2017 05:53
Trovo assurdo che si permetta a persone poco serie di continuare ad imbrogliare. Un acquirente con decine e decine di oggetti non pagati ed immagino altrettante controversie contro di lui, dovrebbe essere eliminato automaticamente. Che poi abbia anche il 100% di feedback positivi mi pare assurdo. E' impossibile avvertire altri venditori del comportamento scorretto del compratore. L'unico modo per farlo è lasciare una nota negativa dentro un feedback positivo, che è un controsenso. E il venditore se ne accorge solo quando ormai è troppo tardi. Si prega ebay di trovare una soluzione a riguardo, altrimenti non ha senso tutto il sistema di punteggi su cui le transazioni si basano.
@valen-franz ha scritto:Trovo assurdo che si permetta a persone poco serie di continuare ad imbrogliare. Un acquirente con decine e decine di oggetti non pagati ed immagino altrettante controversie contro di lui, dovrebbe essere eliminato automaticamente. Che poi abbia anche il 100% di feedback positivi mi pare assurdo. E' impossibile avvertire altri venditori del comportamento scorretto del compratore. L'unico modo per farlo è lasciare una nota negativa dentro un feedback positivo, che è un controsenso. E il venditore se ne accorge solo quando ormai è troppo tardi. Si prega ebay di trovare una soluzione a riguardo, altrimenti non ha senso tutto il sistema di punteggi su cui le transazioni si basano.
Ciao
Guarda che già c'è la soluzione ed i provvedimenti da parte di Mamma ebay per alcuni figlioli discolacci!!!
Vai nel tuo account nelle impostazioni "requisiti acquirenti" e selezioni le voci a te preferite:
|