annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedisco a un acquirente (pagante) di cui non mi fido?

La situazione è questa: ho messo in vendita un pc assemblato piuttosto vecchio e ho precisato che si trattava di un acquisto consigliato solo a tecnici/esperti/professionisti, perché non tutto potrebbe funzionare a dovere.

Me l'ha comprato (importante: e pagato immediatamente con paypal) un utente con feedback zero, nome utente generato a caso e mail paypal @yahoo.it. Tre dettagli che non collimano certo con il profilo di un tecnico/appassionato di informatica.

Insospettito gli ho chiesto più volte, sia via ebay sia via mail direttamente, di confermarmi espressamente di voler procedere con l'acquisto, e di aver capito che l'oggetto è rivolto ad utenti esperti. Non mi ha mai risposto.

Ora mi chiedo cosa sia meglio fare. Annullo la vendita (con rimborso ovviamente) o spedisco ugualmente? L'istinto mi dice che è meglio annullare e rischiare un feedback negativo che spedire e rischiare di perderci soldi. Ma gradirei qualche input in più da chi è più esperto di me.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda