18-12-2014 12:01 - modificato 18-12-2014 12:02
Salve,
pur avendo abbastanza esperienza con Ebay portroppo sono caduto nella truffa di un acquirente disonesto...
Ha acquistato due volte lo stesso oggetto a distanza di pochi giorni (pagando entrambe le spedizioni), io ingenuamente ho spedito un'unico pacco ed ora mi ritrovo con due reclami Paypal aperti... ed un solo codice di tracking.
Lo so che ho sbagliato, purtroppo l'esperienza si paga sulla propria pelle, non c'è nessuno che viene ad insegnarti queste cose prima che accadano...
Dato che si tratta di una cifra abbastanza importante, ci sarebbe qualche modo (anche non del tutto lecito) di vincere entrambi i reclami Paypal? Sarei disposto a pagare un'altra spedizione, ma non vorrei spendere altri soldi per poi perdere comunque il reclamo...
Per favore evitate di fare i moralisti, i disonesti meritano di essere ricambiata con la stessa moneta.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |