in data 15-05-2013 10:26
Ragazzi, un consiglio, per favore...
Un acquirente ha acquistato e pagato un oggetto. Mi chiede se ho altri oggetti dello stesso tipo, io gli segnalo altre 2 mie inserzioni, e gli chiedo, nel caso non fosse interessato ad acquistare altro, di darmi conferma in modo che possa provvedere alla spedizione immediata (nel caso avesse voluto altri oggetti li avrei spediti assieme, per fargli risparmiare la doppia spedizione, visto che sarebbe rimasta invariata).
Non risponde, dopo 2 giorni lo ricontatto. Mi dice che non aveva capito che aspettassi una sua risposta, comunque non vuole altro.
Ok, provvedo alla spedizione con 1 giorno di ritardo, causa chiusura ufficio postale per santo patrono. Gli comune il codice per il tracking.
Riceve l'oggetto, mi lascia feedback scrivendo "venditore perfetto" etc etc... e mi lascia valutazione dettagliata:
3,3,2,1 O_O
Preciso che per la spedizione ha pagato quello che ho speso io + 50 cent per la busta imbottita.
Ma è corretto lasciare una valutazione così, scrivendo un commento del tutto positivo?
Che sia possibile è chiaro, ma vista l'incoerenza, dovrei forse segnalarlo?
Vi ringrazio, se vorrete darmi la vostra opinione, ve ne sarei grata 🙂
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |