in data 29-09-2015 09:47
Buongiorno,
ho venduto un dispositivo elettronico usato, specificatamente USATO nell'inserzione, ma venduto come testato e perfettamente funzionante ma con necessità di collegare l'alimentatore a questo dispositivo in quanto sprovvisto di alimentazione.
L'oggetto è stato venduto il 31 di Agosto e ricevuto dall'acquirente il 4 di settembre.
L'acquirente fin da subito si è dimostrato non preparato per configurare il dispositivo e alimentarlo, lo ha dimostrato chiedendomi come fare. Io gli ho dato quante più spiegazioni fosse possibile, ma alla fine è venuto fuori che il dispositivo aveva una parte non funzionante (dopo i suoi collegamenti). Mi ha chiesto altri soldi per ripararlo dopo averlo acquistato a 25 euro in meno su proposta d'acquisto (55 invece di 80).
Chiaramente gli ho detto che avrebbe fatto meglio a rispedirlo indietro e io l'avrei rimborsato (tutto questo il 10 di settembre), lui mi ha chiesto una settimana di tempo in quanto fuori per lavoro e al suo ritorno (lunedì 21 settembre) me lo avrebbe rispedito.
Siamo al 29 di settembre e l'acquirente mi chiede oggi l'indirizzo già comunicato due volte per restituire la merce. Sono ancora tenuto a rimborsarlo e a riprendere la merce?
Grazie mille
Spero che qualcuno mi sappia aiutare