annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei accontentare un acquirente ma non so se sia giusto nei confronti degli altri. Gli permetto di partecipare avvisando gli altri o no?

valiolink.88
Utente della Community

Salve ancora a tutti. Ho iniziato a vendere da poco. Il dilemma riguarda un'asta che sta per scadere. Un acquirente contattato poco dopo l'inizio dell'asta dicendomi che ha il computer in assistenza e che vorrebbe comprare proprio una scheda video come quella che ho messo in vendita ma non è sicuro al cento per cento se la scheda gli servirà e allo stesso tempo non vorrebbe farsi sfuggire l'occasione visto che è proprio quello che vuole in caso di sostituzione.

La domanda è: Visto che ci sono un paio di offerte per la scheda, sarebbe giusto farlo partecipare all'asta e contattare gli altri offerenti chiedendo loro se sono d'accordo a farlo partecipare e che se sarà lui ad aggiudicarsi l'asta e dovesse poi rinunciare all'oggetto, quest'ultimo andrebbe al secondo miglior offerente per il quale potrei aprire un compralo subito al prezzo giusto?

Ovviamente chiederei loro prima di tutto se vogliono l'oggetto subito o se avrebbero la pazienza di aspettare qualche giorno in caso se la aggiudicasse questo ragazzo.

Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda