in data 16-02-2014 23:06
Buonasera a tutti. Ho bisogno di un'informazione.
Sono iscritta su ebay da ottobre scorso. Mi ero iscritta perchè colleziono cartoline ed avevo intenzione di acquistare e vendere nell'ambito della mia collezione. Guardando il mio profilo si vede che ho acquistato più che venduto, ma va bene così in fondo mi sono iscritta per questo. Ora ho un problema di organizzazione delle mie vendite. Da un paio di mesi ho provato a mettere in vendita oggetti dei miei genitori molto avanti con gli anni che vogliono iniziare a vuotare la loro casa. Sinceramente non pensavo di trovare acquirenti ma invece non è così. Ora avrei la necessità di dividere i due tipi di vendita in due account: uno per le cartoline (acquisto e vendita) ed uno per l'oggettistica (immagino soprattutto vendita). Ma posso aprire un altro account su ebay? Se sì, posso aprirlo con lo stesso pseudonimo (15mara51)? E con il conto paypal come mi regolo? Cercando in google mi è sembrato di capire che posso aprire un secondo account cambiando tutti i dati (immagino pseudonimo ed indirizzo email) e cambiando anche indirizzo ID. Se davvero è così, mi spiegate per favore cos'è l'indirizzo ID?
Scusate la mia profonda ignoranza e grazie mille in anticipo a chi mi potrà rispondere.