annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente contesta costo spedizione

luke28011985
Utente della Community

Salve a Tutti,

 

per le seguenti inserzioni gli acquirenti contestano il costo di spedizione, potreste dirmi se possono essere fraintese o meno?

 

In quanto hanno preferito la spedizione gratuita (non tracciabile) con il rischio di smarrire l'oggetto e vedermi imputato un feedback negativo.

 

http://www.ebay.it/itm/290774039925?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1562.l2649

 

http://www.ebay.it/itm/290774040488?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1562.l2649

 

http://www.ebay.it/itm/290774041304?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1562.l2649

 

Qualora dovessero attribuirmi un punteggio penalizzante, c'è la possibilità di tutelarmi considerando che abbiamo scambiato messaggi unicamente sulla piattaforma eBay?

 

Sia chiaro, non è detto che debbano nascere dei problemi, tuttavia vorrei coprirmi le spalle...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda