in data 24-09-2012 18:09
Salve a Tutti,
per le seguenti inserzioni gli acquirenti contestano il costo di spedizione, potreste dirmi se possono essere fraintese o meno?
In quanto hanno preferito la spedizione gratuita (non tracciabile) con il rischio di smarrire l'oggetto e vedermi imputato un feedback negativo.
http://www.ebay.it/itm/290774039925?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1562.l2649
http://www.ebay.it/itm/290774040488?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1562.l2649
http://www.ebay.it/itm/290774041304?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1562.l2649
Qualora dovessero attribuirmi un punteggio penalizzante, c'è la possibilità di tutelarmi considerando che abbiamo scambiato messaggi unicamente sulla piattaforma eBay?
Sia chiaro, non è detto che debbano nascere dei problemi, tuttavia vorrei coprirmi le spalle...