in data 11-11-2014 00:09
salve a tutti, vorrei chiedere un parere su come comportarmi in seguito a questa mail:
"Non importa, quelli come te li conosco e li tratto di conseguenza, se volevi 1€ in piu' bastava chiedere, com, ok, appena c'e' la minima cosa che non va vedrai che bel rimborso ti chiedo e che bel feed ti lascio, ahh...comprati un panino prima che "Muori di Fame", non cvorrei mai dover perdere un cavo da 95 cent che mi serviva immediatamente.
Potevo comprarlo NUOVO in IGHILTERRA, non lo ho fatto, rischiando perche' lo volevo subito, sei un "Ominicchio", a casa ti vengo a prendere come non hai spedito tutto funzionante.
Nessun saluto.
in ebay dal 2008, prima volta che ricevo una mail di questo tono...ah l'euro in questione si riferisce alla spedizione, paga una raccomandata normale e vuole raccomandata 1 da spedire immediatamente perche' la vuole il giorno dopo"che ti cambia un euro in più...", ...oggi ha pagato e oggi stesso ho spedito...e quando gli ho comunicato i dati del pacco, questa è stata la risposta...mah datemi un consiglio...sicuramente segnalo il suo comportamento per ora...grazie a tutti per l'aiuto