in data 01-07-2013 10:34
ciao a tutti.
ho venduto un orologio (praticamente nuovo e di marca), assolutamente funzionante, l'acquirente dice che lo ha ricevuto e non funziona, mi sembra veramente strano, comunque ho proposto all'acquirente di sostiuire la batteria e che l'avrei rimborsato, dice di averlo fatto (sinceramente non ci credo, caso strano non mi chiede neanche i soldi della batteria) e che l'orologio non funziona e che quindi lo vuole rendere!
Premetto che ho dovuto sollecitare il pagamento, ho spedito subito e in 2-3 gg. ha ricevuto l'oggetto, ma l'acquirente ha iniziato a fare storie perchè lo voleva il giorno dopo del suo pagamento! insomma avevo già capito che mi avrebbe creato problemi e infatti cosi è stato!
Comunque vorrei più che altro capire se la spedizione del reso se la paga lui o la devo pagare io e inoltre nel caso in cui l'orologio mi arrivi danneggiato cosa devo fare??
come posso tutelarmi?
Grazie