in data 07-07-2020 22:39
Buona sera, mi scuso fin da ora, forse non conosco le regole della comunity ma mi serve supporto per un problema.
Buona sera, vorrei illustrare quanto successo, in data 21 – 5 – 2020 l’utente ha acquistato un nostro oggetto con tracciabilità BRT AA006437883568.
Premetto la massima mia volontà nel voler agevolare la consegna dell’oggetto provata anche dalle svariate mail inviate all’utente senza mai risposta da parte sua.
Il pacco è stato più volte spostato nella consegna fino a finire in giacenza ( con costi che saranno da noi sostenuti ) ed in fine vista la scarsa collaborazione dell’utente il pacco è quindi rientrato al mittente (dicitura BRT “ rifiuta senza motivo “.
Il giorno stesso in cui il pacco ha cominciato la fase di rientro l’utente chiede info sul pacco ed a questo punto al fine di poter meglio risolvere forniamo il nostro numero di telefono ma l’utente non ci contatta.
Oggi il pacco è rientrato in sede e l’acquirente ha chiesto il rimborso immediato dell’oggetto.
Nella volontà di risolvere il problema che ormai mi ha sin troppo logorato, sono intenzionato a versare l’intero importo all’acquirente in questione ma chiedo, vista la mancanza totale di collaborazione la sicurezza che tale utente non possa mettere un feedback negativo al mio profilo vista la mia seria volontà di collaborare anche a discapito del mio guadagno.
Faccio presente anche nell’interesse della piattaforma ebay che tale utente rappresenta una minaccia per la serietà ed affidabilità della piattaforma stessa.
Una volta rimborsato l'acquirente la controversia si chiuderà automaticamente?