in data 07-06-2014 15:17
buona sera vi cchiedo un consiglio.
ho un problema con un acquirente che ha acquistato un mobiletto da me ,
i tempi di consegna specificati nel inserzione sono di 15 giorni lavorativi , questo perche si tratta di articoli
che produciamo o rifiniamo noi.
dopo solo 10 giorni mi apre una controversia su pay pal per oggetto non ricevuto, e oggi dopo 12 giorni
mi minaccia di segnalarmi al sito se non spedisco. ho provato a contattarlo telefonicamente ma il telefono lasciato su ebay
risulta sempre staccato.
ho risposto siasu ebay che all'interno della contestazione pay pal che lunedi spediremo e che mi fornisse un numero di telefono esatto per poterlo contattare (sia io che il corriere.)
riporto qui i messagio che mi ha inviato su ebay.
"Buongiorno,
Volevo sapere se avete intenzione di spedirmi il mobile, in caso contrario procederò ad annullare la transazione e a segnalarvi al sito."
come mi consigliate di regolarmi con questo acquirente.
vi ringrazio fin d'ora per il vostro aiuto.