come comportarsi con un acquirente ossessivo
Opzioni
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-10-2013 18:43
buona sera
ho un problema con un acquirente che mi sta ossessionando
ha acquistato un tavolo e nonostante i tempi di consegna siano di 15 giorni
mi sta tempestando di messaggi , in 5 giorni me ne ha inviati 115 (il numero è esatto)
il tavolo è gia partito ieri e il numero di spedizione inviato , "ma lui mi scrive che non è pratico di PC" e mi dice
siccome ho pagato sei tu che mi devi seguire la spedizione e devi seguire meglio i clienti.
ogni 10 - 15 minuti mi manda una mail, è insostenibile.
sinceramente non so cosa piu cosa fare , l' ho gia messo in black list,
e salvato le sue mail.
chiedo per favore un consiglio
Commenti (0)
Commenti (0)
0
Utile