annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come devo comportarmi? acquirente apre contestazione pay pal per oggetto nn ricevuto dopo la comunicazione del codice di tracciatura

buona sera

chiedev consiglio per una situazione anomala.

un cliente un mese fa acquista 2 tavoli e 8 sedie per un valore di circa 1000 euro chiedendo di spedire all'indirizzo che mi comunichera.

una settimana fa mi da l'indirizzo , uguale a quello di pay pal , spedisco e gli do il codice di tracciatura, il corriere lo contatta,  e ieri mi apre una contestazione su pay pal per oggetto nn ricevuto con il messaggio "Ciao scusa per la contestazione è solo di tutela visto che domani non potrei più bloccarlo nel caso arrivassero danneggiati .Appena arrivano e verifico la condizione te lo risblocco"

 

come mi devo regolare... pensavo di convertire in reclamo e dare a  pay pal il codice di tracciatura.

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile