annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come può un venditore tutelarsi???

nunziydany
Utente della Community

Buongiorno, un paio di settimane fà ho venduto un lotto tre camice ad 1€, ho dovuto aspettare un pò x ricevere il pagamento.. dopo diverse mail  da parte mia! ok.. cmq tutto risolto, merce spedita, arrivata! persona sembrava tutto ok.. addirittura lasciato feedback più che positivo..son passate due settimane.. è invece da due giorni.. arrivata contestazione di questa persona che l'articolo non era come descritto, che era in pessimo stato, è un sacco di cose, dopo questo a trasformato in reclamo, è pretende il rimborso, non ostante tutto io gli ho offerto €,3,00 mà ovviamente non li e piaciuta la mia proposta! adesso mi manda messaggi, dicendo che vuole €.6,00  lui mi manda le cose mà dopo che io rimborso!!! mà??? io se vendo una cosa.. descrivo come sono!!! ho tutti feedback positivi!! non voglio avere problemi con ebay!!! mà come faccio x dimostrare di avere raggione??? quello può fare di tutto potrebbe anche danneggiare le camice e dire che erano cosi!!! mà si può questa cosa?? non so come comportarmi!! aiutatemi.. grazie a tutti!!!  Buonagiornata

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile