annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

compra, paga , poi non vuole più l'oggetto

cfor1980
Utente della Community

salve a tutti, oggi mi è successa una cosa che non so fino a che punto sia regolare...vendo in asta un oggetto in cui specifico nella descrizione che si tratta di un oggetto QUASI nuovo, senza scatola originale. l'acquirente paga , e mi manda una nota su cui scritto " se l'oggetto non è nuovo e sigillato non lo voglio!!!".......io prendo il telefono e spiego come stanno le cose, poi gli offro il rimborso e rimetto in asta l'oggetto. (nel frattempo però avevo trasferito i soldi su carta da paypal, quindi ho dovuto fare un bonifico a paypal ecc.per poter effettuare il rimborso). la mia domanda è: è giusto quello che è successo? a volte gli acquirenti non dovrebbero essere ammoniti da ebay?? Sono un "pollo"?Grazie dell'attenzione.

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

tivoli13
Utente della Community

No, non sei stato un pollo... sei stato corretto e ti sei comportato bene nel gestire una situazione che sarebbe potuta andare peggio. Purtroppo ad Ebay non interessa sapere queste cose, quindi chi vende deve armarsi di tanta pazienza e prepararsi ad affrontare qualunque tipo di cliente possa capitargli davanti ( esattamente come capita nei negozi fisici, dopotutto). Non te la prendere troppo, per tanti utenti che ti fanno uscire di testa ce ne sono molti altri che invece sono seri e corretti.

Ciao!

Risposte (0)

Fai una domanda