annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domande tecniche sulla pubblicazione degli annunci

Salve a tutti,

ho aperto un account su ebay da qualche settimana, gia con i primi articoli sono riuscito ad avere le prime soddisfazioni. vorrei dare al cliente un servizio sempre piu' completo e informazioni sempre piu' comprensibili e dettagliate. vorrei porvi alcune domande a cui ancora non ho avuto risposte chiare.

premetto che al momento non ho ancora un negozio, vorrei aspettare ancora un po'

La prima domanda e' legata al discorso dei contatti telefonici.

Ho notato che alcuni negozi metto in evidenza il proprio contatto telefonico, alcuni miei prodotti necessiterebbero di spiegazioni telefoniche perche magari possono essere realizzati secondo specifiche del cliente. la domanda e' se questi venditori commettono violazione o se e' possibile esporre il numero come servizio prevendita?

La seconda domanda e' piu' tecnica e riguarda il corpo dell'annuncio.

alla pagina http://pages.ebay.it/help/policies/listing-javascript.html del regolamento si legge:

"Non puoi usare codice HTML o JavaScript che:

• Invoca automaticamente pagine e script remoti, come gli elementi "include" e "iframe" di JavaScript"

sembrerebbe quindi che javascript non e' totalmente vietato. se il codice rientra all'interno del contenuto dell'annuncio e' possibile inserirlo? in particolare desidererei aggiungere delle slide o dei tab per condensare tutto il materiale in aree piu' ristrette, anche qui ho notato che alcuni annunci ne fanno uso. in particolare vorrei poter usare jquery come motore di script, ma andrebbe bene anche se esistesse apposite librerie ebay da poter utilizzare.

vorrei anche sapere se e' possibile incorporare un css esterno del tipo <link rel="stylesheet" href="www.esempio.it/css/erreti.css">

grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda