in data
27-11-2019
18:16
- data ultima modifica
27-11-2019
19:02
autore
kh-laura
Ho venduto un gioco ad un utente francese che mi ha contestato lo stato dello stesso con scuse assurde. eBay ha dato ragione a lui e mi ha imposto di inviare il corriere per il ritiro del gioco. Il corriere va in Francia ma l'acquirente non si fa trovare e mi scrive di non voler restituire il gioco.
eBay nel frattempo gli restituisce i soldi e chiude la pratica dicendo che il corriere ha ritirato il pacco, cosa non vera visto che si vede dal tracking e anche dal corriere (allego dichiarazione).
Ogni giorni li contatto e ogni giorno mi dicono di stare tranquillo che segnalano al loro superiore la cosa che si risolve con una risposta preconfezionata da eBay Francia che nulla riguarda il contenuto da me segnalato.
Così ho perso il gioco, i soldi (€109) e la spedizione verso la Francia (€20)... e eBay, con il suo perfetto servizio post vendita, muti...
La cosa "divertente" è che eBay francia sostiene che il corriere abbia il pacco perchè "l'ha detto l'acquirente", poi invece "si vede dal tracking"...tutte cose assolutamente non vere e che posso provare.
Cosa mi consigliate di fare? Faccio scrivere dall'avvocato? Vado dalla Guardia di Finanza?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |