12-06-2014 09:56 - modificato 12-06-2014 10:00
come in oggetto l'acquirente vuole il rimborso prima di spedire, a me non sembra corretto, perchè se non mi spedisce dopo il rimborso non ho la protezione come ce l'hanno i compratori, quindi come mi posso tutelare da una possibile truffa?
grazie
@luc580224 ha scritto:come in oggetto l'acquirente vuole il rimborso prima di spedire, a me non sembra corretto, perchè se non mi spedisce dopo il rimborso non ho la protezione come ce l'hanno i compratori, quindi come mi posso tutelare da una possibile truffa?
grazie
Semplicemente non emettere il rimborso senza aver prima ricevuto e controllato l'oggetto, gli dici con parole chiare ma non offensive che non puoi calare le braghe e sperare .......
Se il reso è motivato da non conformità dell'oggetto sappi però che l'acquirente ha diritto al rimborso di tutte le spese sostenute, oggetto + spedizione + costo del reso.
Ciao