annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho accettato di prendere indietro un oggetto, l'acquirente prima di spedirlo indietro vuole il rimbo

luc580224
Utente della Community

come in oggetto l'acquirente vuole il rimborso prima di spedire, a me non sembra corretto, perchè se non mi spedisce dopo il rimborso non ho la protezione come ce l'hanno i compratori, quindi come mi posso tutelare da una possibile truffa?

grazie

Visualizza l'intero argomento

@luc580224 ha scritto:

come in oggetto l'acquirente vuole il rimborso prima di spedire, a me non sembra corretto, perchè se non mi spedisce dopo il rimborso non ho la protezione come ce l'hanno i compratori, quindi come mi posso tutelare da una possibile truffa?

grazie


Semplicemente non emettere il rimborso senza aver prima ricevuto e controllato l'oggetto, gli dici con parole chiare ma non offensive che non puoi calare le braghe e sperare .......

 

Se il reso è motivato da non conformità dell'oggetto sappi però che l'acquirente ha diritto al rimborso di tutte le spese sostenute, oggetto + spedizione + costo del reso.

 

Ciao

Fai una domanda