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Intendevi dire: 

il pacco in ritardo,il cliente chiede il rimborso,come devo fare?

salve.ho un problema urgente.il giorno 1 luglio ho mandato un pacco tramite la POSTA ITALIANA,il addetto mi ha detto dovrebbe arrivare al  destinatario massimo 5 giorni,poi anche e' rintracciabile sul sito.dopo una settimana dal sito ho visto il giorno 2 il pacco e' arrivato a milano,dopo non si vede piu' nulla,il tempo si e' fermato la.ho chiamato il numero verde della Posta,mi hanno detto di aspettare qualche giorni,se non riceve il pacco,fare il reclamo.il giorno 9 ho chiamato fatto anche il reclamo,dato il numero di pratica,lasciato il mio numero,mi hanno detto di contattarmi prima possibile.dopo ho chiamato sacco di volte,mi hanno detto che e' in fase di lavorazione.invece l'acquirente mi chiama sempre.come devo fare con questa ditta poco serio,se mio cliente mi chiede il rimborso,come rispondo?qualcuno ha la esperienza di questo,mi puo' dare dei consigli utili,grazie in anticipo.

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