in data 06-04-2018 10:39
Buongiorno,
i primi di marzo ho messo in vendita un oggetto aderendo alla promozione in oggetto... ieri però mi è arrivata la fattura ebay con la commissione sulla vendita da pagare. Prevedendo la promo commissioni 0 per aste a partire da 1 euro, ho scitto a ebay segnalandogli il loro errore.
Sono stato quindi contattato tefonicamente da una signorina, la quale mi spiga che, non solo non ho aderito a quella promozione, ma che in quel periodo non era attiva!!! (infatti nella cronologia delle promo su ebay, la stessa non appare.)
Ho spiegato che invece io l'avevo trovata sulla pagina vendite ebay e che sicuramente avevo aderito... insomma non posso essermi sognato la presenza di una promozione dato che le osservo spesso per poter decidere quando mettere in vendia gli oggetti.
Niente da fare! Oltretutto ebay, quando si aderisce a queste promo, non manda nessuna mail di conferma, quindi mi sono ritrovato in difetto non potendo dimostrare ciò che affermavo.
La mia domanda è: è successo a qualcunaltro questa cosa? davvero mi sono "sognato" una promo del genere o a ebay fanno i furbi?
Grazie a chi risponde
Oggetto | Utile |
---|---|
2 |