in data 01-03-2014 08:32
un utente, transazioni zero, ora 1, acquista un oggetto da 525 euro senza fare nessuna domanda o fornire dati. Capisco subito con chi ho a che fare, invio qualche messaggio, nessuna risposta. Il quarto giorno apro controversia per ONP al fine di recuperare le mie commissioni sulla vendita. Probabilmente lui riceve qualche messaggio dalla direzione e risponde rilasciando un feedback negativo con la dicitura: non mi serve ho sbagliato.
Fin qui nulla di strano, è imbranato ma che non concepisco è che scrivo alla direzione lamentandomi e mi dicono di star tranquillo che allo scadere della controversia (4 gg.) il feed sparisce da solo. Ho capito e quei 4 gg di sputtanamento perchè subirli.
E' assurdo che chi non ha pagato abbia la possibilità, anche se per sbaglio di lasciare dei feedback e per giunta non removibili se non dopo i canonici 4 gg di durata della controversia
saluti angelo
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |