in data 12-10-2012 22:01
buonasera,il 6/10/12 ho' venduto regorlamente l'oggetto numero 160890994461,l'8 ho' ricevuto il pagamento e il 9 ho' spedito con raccomandata numero 143491601924 ,ho' inviato 2 messaggi all'acquirente fornendo il trachking giorno e ora di spedizione.oggi torno a casa mi collego al pc e' trovo una controversia paypal dove l'acquirente dice di non avergli dato nessuna notizia riguardo alla spedizione.preciso che' quando spedisco immetto i dati della spedizione in paypal e' sono quasi sicuro che' lo stesso paypal midara' ragione!pero ho' paura che' lui possa aprire controversia ebay e si sa' ebay da' sempre ragiona agli acquirenti!il punto e' chi compra puo' comportarsi cosi scorrettament? grazie per l'aiuto ciao tutti
Dal sito delle Poste la Raccomandata è "in lavorazione" quindi non ancora consegnata.
Se la consegna va a buon fine, in caso di contestazione paypal da parte dell'acquirente, non devi temere nulla, paypal ti darà ragione in base al regolamento sulla protezione venditori
Questo se l'acquirente dovesse aprire contestazione per OGGETTO NON RICEVUTO.
La contestazione serve a mettere in contatto le parti, all'interno di essa riconfermi il tracking e questo dovrebbe chiudere la pratica.
Almeno in genere è così salvo trovare l'acquirente rognoso.
grazie per l'aiuto ragazzi ma mi sa' che' avete ragione,ho' trovato l'unico revolver su ebay e alla fine mi lascera' pure il rosso!pazienza ciao