in data 13-07-2015 21:47
Salve a tutti e grazie per chi mi aiuterà in questo quesito.
Dunque, uso Ebay per qualche vendita. Ho avuto il negozio base fino ad un mese fa..ora tento di vendere senza negozio, visto il ridottissimo volume di vendita. Nella mia ricerca spaziando sul pianeta terra ho aperto un'inserzione inglese (Stati Uniti) che ho apprezzato (ho lo stesso oggetto da vendere) e così ho cliccato quel link che per noi in italiano sarebbe "vendine uno uguale", ho fatto tutta la mia bella inserzione con tutta la mia bella descrizione, ho aggiunto la foto (la mia, naturalmente, scattata da me), ho messo le cifre in dollari (ho usato un convertitore di moneta per non sbagliarmi)...tento di inviarla....e mi chiede la password. Non c'è problema. Metto mio username e password, ma, niente, non sono un utente verificato...e mi ha rinviato a una pagina di spiegazioni per il conto Paypal...ma come....non capisco...io sono già iscritta, ricevo sempre pagamenti tramite Paypal...sono già un utente verificato !! Quesito: posso solo usare la piattaforma di Ebay in italiano? Potrei mettere le inserzioni in inglese, giusto per tentare più internazionalità e quindi (forse) vendite fuori confine? (Già sono venditore internazionale...ma mi capita si e no due volte all'anno di vendere fuori Italia...)
Grazie ancora dell'attenzione mostratami!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |