annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posso vincere un reclamo(controversia)per un gioco che l'acquirente dice che non è conforme quando invece è perfetto come descrizione??

Salve! ho venduto un gioco x xbox comprato in un centro commerciale buono, ci ho giocato una settimane e messo in vendita qua! l'acquirente dice che il gioco non gli funziona! piu volte ho domandato di provarlo su xbox di amici, e gli ho chiesto se la sua xbox360 fosse "modificata" in quanto quel gioco leggendo da i forum non gira bene su xbox modificate! il gioco è Gears of War 3! Lui è sempre stato vago su queste domande non rispondendo mai se era modificata o meno! Lui rivuole i soldi ed aperto controversia! Io sono un venditore onesto ho feedback tutti positivi e vendo oggetti buoni e funzionanti,per 15 euro non mi metto a rovinare la mia garanzia di venditore! Non lo accetto questa cosa!!Volevo sapere se c'è modo di avere ragione e vincere con paypal la controversia! Volevo anche sapere come procede la controversia? Il reclamo lo devo aprire o devo rifiutare il rimborso? E poi se nel caso lui vince il rimborso,che garanzie ho che lui mi rispedisca il gioco intatto??Se mi potete dare dei suggerimenti da scrivere a paypal vi sarei grati! Il gioco ripeto era funzionante al 100% ed originale! Grazie!!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda