annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prezzo di riserva

dadonchio
Utente della Community

Volevo sottoporre all'attenzione di altri utenti questo problema:

- premesso che vendere su Ebaay diventa ogni giorno più difficile per tutta la serie di motivi che ben conosciamo, mi chiedo come mai Ebay non abbia ancora deciso di ridurre drasticamente il costo dell'opzione "prezzo di riserva". Mi spiego melio: io metto in vendita un oggetto al prezzo che ritengo giusto con la formula del compralo subito....risultano nessuno mi c*** ; inserisco la possibilità di farmi proposte e, quando va bene, ricevo proposte tra il ridicolo e l'offensivo. Se metto in asta con una base bassa, cioè decisamente allettante, devo stare attento a togliere il lotto dall'asta prima di....doverlo regalare. Se invece metto una base giusta il lotto al 99% non ha offerte. Ora, potrei mettere una base molto bassa con un prezzo di riserva giusto e sarebbe l'ideale: Purtroppo Ebay, inspiegabilmente, mette una tariffa ASSURDA sull'opzione "prezzo di riserva". Io ritengo che se l'opzione "prezzo di riserva" fosse gratuita, almeno per 100 inserzioni al mese e poi avesse un costo molto ridotto (al massimo 5 centesimi di euro a lotto), i venditori venderebbero moooolto di più ed Ebay guadagnerebbe sulle commissioni di vendita mooooolto di più. Che dite?????????

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile