annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta di rimborso dopo oltre un mese è giusto?

seby-sr59
Utente della Community

Volevo una risposta . Ma secondo voi è giusto che un'acquirente dopo quasi un mese e mezzo che gli ho venduto un oggetto e spedito con posta prioritaria ( l'inserzione è specificato spedizione con posta prioritaria anche se è un'arma a doppio taglio ma posso capirlo entro 15-20 giorni che non gli è arrivato mi chiede il rimborso e io lo faccio ) si fa vivo e mi scrive che l'oggetto che ha acquistato non gli è arrivato? Io ho fatto ugualmente il rimborso  perchè sono un Signore e una Persona Onesta . Ma come mi debbo comportare la prossima volta lo debbo mandare a quel paese? o mi debbo far fregare il prodotto che gli ho venduto  e in più  i soldi  della spedizione? Grazie per la gentile risposta che mi vogliate dare.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile