annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il mio problema, sotto tutti i dettagli grazie

nikivolley78
Utente della Community

salve a tutti.

mi presento il mio id è nikivolley78 sono nuovo della community e mi è stato consigliato direttamente da ebay di rivolgermi al forum dove ci sono esperti che possono aiutarmi.

questo il mio problema, spero di spiegarmi:

sono un venditore e carico le mie inserzioni con un software che lavora con i file csv che mi vengono rilasciati dai vari fornitori.

uno di questi file in particolar modo mi sta creando dei problemi nel senso che questo fornitore ha disponibili circa 4500 prodotti ma il software, di circa 1500 prodotti, mi da errore nel caricamento delle inserzioni perchè mi dice che all'interno del file ci sono parole o marchi che violano le regole di ebay.

premetto che le stesse inserzioni con lo stesso file csv e caricate con lo stesso programma lo utilizzano altri venditori e non hanno problemi nel caricare le inserzioni.

sono sicuro che i marchi non violano assolutamente le regole di ebay quindi ho pensato che il problema fosse nel mio account ma non ho nessuna restrizione o problema con ebay quindi mi sono rivolto al servizio clienti che appunto mi ha consigliato di rivolgermi alla community in questo forum, dove magari qualcuno con lo stesso problema potrebbe aiutarmi a risolverlo.

elenco alcuni marchi di inserzioni che non riesco a caricare:

CALVIN KLEIN

DIESEL

CHOPARD

CUSTO BARCELONA

DOLCE E GABBANA

EASTPAK

ED HARDY

LUCY PARIS

GIORGIO ARMANI

PUMA

REEBOK

TOM FORD

e anche altri.

il bello è che se delle volte provo ad inserire la stessa inserzione più volte dopo aver ricevuto l'errore alla fine riesco ad inserirla

spero che sia riuscito a spiegarmi e ringrazio tutti colore che mi dedicheranno del tempo a risolvere il problema

grazie ancora per l'attenzione

buona giornata a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda