in data 12-12-2018 19:11
Buonasera,
ho venduto delle gomme sabato 1 dicembre, ho fatto la presa a GLS lunedi 3 dicembre e il 4 dicembre è passato il corriere per il ritiro.
l'acquirente ha rifiutato la consegna perchè dice che la consegna prevista era per il 5 dicembre e che ha comprato le gomme da un'altra parte quindi vuole essere rimborsato.
ho telefonato più volte al servizio clienti GLS e mi hanno spiegato che ci sono stati problemi legati a uno scipero di alcuni loro corrieri
Come mi devo comportare ?
8 giorni sono considerati un ritardo tale da giustificare un rimborso?
Io che colpa ho se GLS consegna in ritardo avendo spedito per tempo?
questa è la tracciabilità delle spedizione con GLS:
12/12/2018 17.16 Genova Rifiutato dal destinatario. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna
12/12/2018 09:16 Genova Consegna prevista nel corso della giornata odierna
11/12/2018 11.29 Genova Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede GLS destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito
11/12/2018 06:33 Genova Arrivata nella Sede GLS locale.
07/12/2018 13.14 Genova Non arrivata presso la sede destinataria. E' necessario che il mittente contatti la sede di riferimento 06/12/2018 14.03 Genova In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.
05/12/2018 12.36 Genova In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.
04/12/2018 18:44 Tribiano Partita dalla sede mittente. In transito.
04/12/2018 Tribiano Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partita
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |