annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un acquirente ha acquistato un oggetto da me e mi ha rilasciato un feed negativo e diffamatorio inerente ad altri oggetti

2010carmineverna
Utente della Community

Un acquirente ha acquistato un paio di cuffie da me con il puro intento di rilasciarmi un feed negativo riguardante un errore commesso da me nello spedirgli un oggetto che gli ho chiesto di restituirmi e gli avrei mandato quello che gli doveva arrivare. In poche parole c'è stato un errore nello spedire penso possa capitare no? Ma l'acquirente cosa fa acquista le cuffie e mi rilascia un feed rosso dove dice che gli ho mandato un ipod falso (cosa non vera che era falso) al posto di un iphone (questo è vero) e inoltre include nel feed che i miei dati sono falsi cosa assolutamente non vera. Si rifiuta di toglierlo e non risponde ne al teklefono ne alle mail. Altro ponto lo stesso acquirente acquista da me su ebay un iphone e non mi rilascia feed ma non risponde comunque ai miei tentativi di contattarlo. Penso che voglia rilasciare un rosso anche per quello. Come fermo tutta questa storia? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda