annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un acquirente ha acquistato un oggetto ora cerca di estorcere soldi

annuncix2012
Utente della Community

vi illustro a mia posizione vendo in dropshipping ho venduto un telefono per 85 euro l'acquirente mi invia il feedbak positivo dopo un giorno mi dice che la memoria non era quella descritta nell'inserzione io gli rispondo che poteva mandarlo in garanzia oppure spedircelo a noi e restituirle l'intero importo lei mi risponde che era stufa di cacciare i soldi e che non voleva mandarlo in garanzia e nemmeno spedirmelo perche' non ci voleva rimettere la spedizione in tutto questo parlare lei apre pure una controversia che poi richiude ci eravamo messi d'accordo che gli davo 40 euro indietro entro 3-4gg massimo le oggi mi dice che sono trascorsi i 3 giorni e che se attende fino a domani ne vuole 60 come risolvo questo impiccio?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

annuncix2012
Utente della Community

ce l'ho detto ma per ora nessuna risposta comunque giada ti ringrazio per le informazioni sei gentillissima/o spero di risentirci per cose buone

<script type="text/javascript"></script> <script type="text/javascript"></script> <script type="text/javascript"></script> <script type="text/javascript"></script> <script type="text/javascript"></script> <script type="text/javascript"></script>
Fai una domanda