in data 09-08-2013 11:52
ciao a tutti, purtroppo l'assistenza di ebay in questa situazione, non solo non mi risponde, ma addirittura non interviene con l'acquirente...in due parole, ho venduto un oggetto, come usato,e non accettando la restituzione, l'acquirente lo paga, lo riceve, ma dice che ha una piccola macchia vicino la fotocamera (e' un cell) quindi mi da due possibilita', una il rimborso dell'oggetto + le spese a parte per rispedirmelo, due uno sconto cospiquo sul prezzo del bene, oppure mi avrebbe bloccato paypal...O_O a questo punto apro la controversia, che lei non accetta, i tempi decadono e decido cmq di rimborsare l'oggetto, ma lei nn vuole rispedirmelo a sue spese..cosi' accetto anche l'abbattimento di prezzo, lei dice va bene, ma poi sparisce nel nulla...nn mi paga piu' ne' mi rimanda indietro il tel...le scrivo piu' volte, senza risposta, contatto l'assistenza clienti che nn mi risponde nemmeno lei....vedo che continua a vendere e a ricevere feed quindi penso che nn sia in ferie....al che decido di lasciare un feed negativo....SORPRESAAAAAA!!! non si puo'....O_O mi chiedo....ma i venditori non hanno nessuna tutela???? come posso muovermi? qualche consiglio???
grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |