in data 13-04-2014 02:08
Il 27 novembre ha vinto una mia asta con 6 oggetti che non mi ha mai pagato, chiedendomi di aspettare un pò perché era in gravi problemi finanziari, e così ho fatto.
Dopodiché nelle settimane successive ho provato a contattarlo ma lui non mi ha mai risposto.
Il 21 gennaio mi ha richiesto ancora di aspettare e alla mia risposta negativa mi ha minacciato dicendomi che io gli dovevo gli oggetti che aveva vinto all'asta, altrimenti mi avrebbe denunciato sia ad eBay che alla Polizia, poi è riscomparso.
Nel frattempo era scaduto il termine per fare una contestazione.
Adesso è tornato alla carica, dopo altri 4 mesi di latitanza, richiedendomi gli oggetti che aveva vinto il 27 novembre (...) al mio rifiuto mi ha mandato questo messaggio:
" Non c'entra nulla che sono passati 4 mesi, io l'asta l'ho comunque VINTA e HO DIRITTO DI PAGARLA, visto che oltretutto non c'è mai stato ALCUN annullamento, né controversia aperta e chiusa!! Quindi, se tu ora ti rifiuti di farmi pagare la vhs SEI TU IN TORTO, e PASSIBILE DI DENUNCIA non solo presso eBay, ma anche presso le autorità di Polizia!!
Quindi ti avverto, ora mi hai davvero stancato: o acconsenti a farmi pagare le vhs da me REGOLARMENTE vinte, oppure stasera stessa ti segnalo a eBay per VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO, e domani stesso vado in questura a denunciarti PER VIOLAZIONE DEL CONTRATTO DI VENDITA (quello che, automaticamente, viene stipulato quando si effettua una compravendita su eBay)!! Non scherzare con me: sono venditore da oltre 10 anni!!
Io con questa persona non ci voglio avere più niente a che fare, non ho mai ricevuto un centesimo da lui e mi ha creato solo nervosismo con il suo atteggiamento.