annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita a soggetto indesiderato-pericolo

federico2775
Utente della Community
l'oggetto messo in vendita (notebook) lo si è aggiudicato un utente con compralo subito che si è registrato lo stesso giorno???? dagli stati uniti ma chiede che venga inviato in Nigeria e chiede dati personali dei conti e vuole effettuare pagamenti con Western Union???? ho verificato che l'utente non è autorizzato e mi ha inviato un e-mail di tipo "spoof" come posso annullare la vendita???come faccio a proteggermi per le prossime vendite???d'ora in poi voglio vendere solo in italia...come faccio??? grazie a tutti per le risposte federico2775
Visualizza l'intero argomento
trilly0_3
Utente della Community
Ciao.E' ovvio che e' una truffa e lo hai capito da solo,la transazione non puoi annullarla,non so se in questi casi puo' intervenire in qualche modo Ebay.Intanto apri una controversia,tanto sicuramente NON ti paghera,in questo modo rientrerai delle commissioni per la vendita.Per vendere SOLO in Italia,vai nel tuo account e entra in Impostazioni,clikkaci,tra le tante cose troverai scritto Requisiti Acquirenti,da li' puoi bloccare gli utenti stranieri e tutti quelli che vuoi 😉
Fai una domanda