annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumentare le fatture ebay: La piaga degli acquisti multipli

ereallfootballuk
Utente della Community

Non so se avete notato, stanno aumentando gli acquisti multipli erronei, anche dagli utenti più esperti.

La situazione è questa. Al momento dell'acquisto, il server ebay impalla, ti viene spontaneo di cliccare aggiorna, e giustamente ebay segnala un nuovo acquisto.

Seppur informaticamente è una procedura corretta, non va assolutamente bene. Come minimo ebay dovrebbe rilevare la procedura di aggiornamento ( reinvio degli header o più banalmente , id utente + id oggetto ebay uguale nel range di 3 minuti ) e quantomeno chiedere all'utente se sta ripetendo correttamente l'operazione.

Invece sti cazzi con le seguenti conseguenze:

* triplo lavoro per fare capire agli utonti che hanno 3,4,5 o 6 transazioni uguali e solo una pagata 

* controversie non chiuse

* rischio di negativi ( già ricevuti ) e reclami 

* grossa perdita di tempo a scrivere e spiegare.

Avete lo stesso problema pure voi ^? 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ereallfootballuk
Utente della Community

Ah e ovviamente la fattura lievita, diciamo pure raddoppia!

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Mal comune mezzo gaudio...

Successo anche a me e tra telefonate per spiegare l'accaduto, utenti incazzati e commissioni perse grazie a utonti... ehm... utenti che non capiscono che se io apro una controversia per oggetto non pagato e tu non vuoi l'oggetto non è che mi puoi segnare che pagherai!

E ovviamente non si può riaprire la controversia.

E in tutto ciò l'assistenza non è che si prodighi in maniera eclatante!

Erika

Della Pelletteria Lardieri!
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ormai ho smesso di inviare annulli concordati, lo faccio solo se, dopo aver inoltrato una mail dove chiede conferma della modalità di pagamento e della sua tempistica, mi rispondono, oppure sono loro che mi contattano chiedendo di annullare il doppio o triplo ordine..

.A volte, se l'articolo ha un costo elevato telefono per concordare..

.

Questa mi era nuova:

Acquisto pagato con PayPal, PayPal blocca il pagamento, fortuna non avevo ancra spedito, il cliente sollecita la spedizione, dico di contattare PayPal perchè il pagamento è bloccato...

Pay pal alla fine riaccredita e io non posso fare ONP ma solo annullo concordato, che significa quasi sicuramente di non essere accettatato e così addio alle commissioni.

.

Ho scritto all'assistenza chiedendo perchè non posso fare ONP, se poi il cliente paga automaticamente sarebbe annullata, sto già sorridendo in attesa della risposta.......

.

P.S. ma a voi rispondono al telefono, il centralino automatico non riconosce i codici di verifica da inserire......

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ovviamente se non rispondono alla mail personalizzata, apro ONP

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

annullo concordato, che significa quasi sicuramente di non >essere accettatato e così addio alle commissioni.

mail all'assistenza che riaccredita le commissioni... 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ereallfootballuk
Utente della Community

Si ma a noi accade regolarmente, paypal a parte....

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta