in data 07-06-2018 16:37
Buon pomeriggio
dopo aver bloccato un pazzo che ha messo un feedback negativo per 3,90 senza ragione, dopo averlo chiamato dicendo che Li emettevamo rimborso se non era rimasto contento, questo disgraziato di un pazzo mi appioppa un feedback negativo, me lo trasforma in neutro.... Se lo prendo ....!!!
Adesso dopo averlo bloccato, già da Dicembre 2017, mi arriva un altro ordine, che faccio? Chiaramente mi sono ricordata del soggetto visto che non ho dormito per 2 notti...Ho annullato l'ordine.
Ho scritto ad Ebay, chiarendo il tutto, adesso mi dovrei aspettare un difetto per l'annullamento dell'ordine e in più le commissioni da pagare?
Attendo risposte da chi si è trovato in questa situazione.
*potrei scrivere un libro su tutto quello che mi accade ogni giorno su ebay... forse lo farò*
in data 10-06-2018 13:17
ciao,
ebay deve provvedere ad annullare l'ordine e rimuovere eventuali feedback negativi.
Secondo le regole di ebay infatti un utente che cerca di aggirare un blocco posto da un venditore ad esempio utilizzando un altro account (ma riconducibile a quello bloccato ad esempio con lo stesso indirizzo di spedizione) commette infrazione.
in data 10-06-2018 15:21
in data 13-06-2018 17:19
in data 15-06-2018 15:46
in data 16-06-2018 14:49
Ciao,
la la commissione deve esserti stornata, assoutamente.
Personalmente, in tutti i casi, in tanti anni, di transazioni di vendita annullate per i più svariati motivi (anche per scorretto utilizzo, tentata frode da parte dell'acquirente ecc..) ho sempre ottenuto lo storno.
Se, dopo 2-3gg noti che nella pagina di riepilogo del tuo account (dove sono elencate appunto gli accrediti) non compare il rimborso allora ricontatta l'assistenza specificando che ti è dovuto in quanto si tratta di una transazione già annullata.
in data 16-06-2018 19:55
in data 16-06-2018 20:47