annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Censura di regime si o no ?

dress_xx
Utente della Community

Dopo il mio ultimo post ,appositamente censurato e chiuso dal moderatore Astaria ? , in riferimento ai controlli su Ebay per la vicenda del Sorbitolo,oggi mi arriva la classica mail spiegando il motivo.


Ma è mai possibile che si interpreti il regolamento come a un tavolo della roulette.



" Ecco una copia del contenuto che hai pubblicato:

Ci deve sempre scappare il morto ,se chi è preposto a controllare il sito lavorasse davvero queste disgrazie forse si potrebbero evitare.



http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/26/sorbitolo-bloccate-tutte-vendite-ebay/200180/

"


Secondo Ebay ecco la siegazione:



Abbiamo rimosso questo contenuto poiché nei nostri forum non è consentito quanto segue:

2: Messaggi contenenti materiale offensivo, volgare, astioso o minacce di qualunque tipo.



PAROLE SACROSANTE: http://www.youtube.com/watch?v=MpxkOzG7ofA&feature=related
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Censura di regime si o no ?

dress_xx
Utente della Community

Vabbe' almeno un po' di fantasia e professionalita' nel mettere nomi tarocchi dei moderatori, anche se gestiscono il tutto dall'estero ma metteteci dei nomi italiani come Luca ,Paolo ecc.


E certo... probalimente non ho letto la clausola del regolamento forum  che è gestito A MODO LORO ! perdipiu' i maniera subdola ,mi chiedo ma chi è che lavora a quest'ora " data: 27 marzo 2012 02:37 " per cancellare i post ??





PAROLE SACROSANTE: http://www.youtube.com/watch?v=MpxkOzG7ofA&feature=related
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Censura di regime si o no ?



Vabbe' almeno un po' di fantasia e professionalita' nel mettere nomi tarocchi dei moderatori, anche se gestiscono il tutto dall'estero ma metteteci dei nomi italiani come Luca ,Paolo ecc.


E certo... probalimente non ho letto la clausola del regolamento forum  che è gestito A MODO LORO ! perdipiu' i maniera subdola ,mi chiedo ma chi è che lavora a quest'ora " data: 27 marzo 2012 02:37 " per cancellare i post ??


 








A quell'ora c'era alla console la signorina Ezechiela che fa un part time notturno finito il lavoro in discoteck :^O


Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Censura di regime si o no ?

altro che censura, l'utente che ha aperto questo post risulta addirittura utente non registrato! deve averla combinata grossa!:^O

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Censura di regime si o no ?

roba da matti!!! gli hanno chiuso l'account per una roba del genere!!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Censura di regime si o no ?

dicono glielo abbiano chiuso per la glicemia col sorbitolo e perché vendeva baionette affilate per soldatini di plastica che potevano ledere i morbidi puffi



.




roba grossa





.




comunque il post invece glielo aveva chiuso ezechiela

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta