annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio... Ebay.it o .com per giocattoli in latta vintage?

gugumed_it
Utente della Community

Ciao a tutti... avrei bisogno di un consiglio.

Devo vendere alcune decine di giocattoli in latta, vorrei fare aste da 1,00 euro a salire.

Premesso che sono giocattoli da collezione degli anni '60 prevalentemente giapponesi e tedeschi, voi in quale piattaforma li mettereste?? Su ebay.it rischio di non avere visibilità??

Viceversa, mettendoli sul .com rischio di perdere potenziali acquirenti italiani e allo stesso tempo rischio un calo di interesse verso l'estero a causa delle spedizioni alte?? Sono molto indeciso, sapete consigliarmi?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Prova a partire con una in .it e una in .com e vedi come butta..

Penso che il vero collezionista sa cercare, tempo fa avevo alcuni fodi magazzino di illuminazione anni 50 e ebbi offerte dal Giappone , Canada e altri paesi, erano listati sul .it

.

.

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

gugumed_it
Utente della Community

si infatti proverò a fare un tentativo col .com, ma giusto per scrupolo.... e vediamo un pò come va!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ovviamente ti consiglio anche di fare attenzione al titolo che metti sul .com, ovviamente in inglese, ma anche con il nome con cui alcuni personaggi sono conosciuti all'estero.

Ad esempio usa "Popeye" e non "Braccio di ferro" o una traduzione automatica come "Iron Arm" 🙂

Antonello.

*** Power Coin - monete da collezione e da investimento ***
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

gugumed_it
Utente della Community

eheheh... beh... sembra scontato ma poi si cade sempre in questi errori! Grazie!:-D

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta