in data 06-09-2013 19:44
ho il blocco sulle caselle postali, nel senso che non possono fare acquisti da me gli utenti che hanno in indirizzo una casella postale. E' scritto anche (in italiano corretto e leggibile) in coda a tutte le inserzioni.
Regolarmente pero' utenti con caselle postali in indirizzo riescono ad acquistare.
Chiedo all'assistenza perchè non funziona il blocco, rispondono in maniera confusa per quanto riguarda le caselle postali delle poste... ma in maniera esilarante per altre opzioni.
Quella piu' divertente ? Mailboxes non è una casella postale.
Chiedo quindi un aiutino : se qualcuno è riuscito, vorrei capire come ha fatto a mettere un blocco funzionante, visto che dall'assistenza mi dicono che esiste e funziona la possibilità di bloccare le caselle postali, ma a me l'inibizione della destinazione "PO BOX" non va.
grazie 🙂
in data 09-09-2013 11:38
Non mi è mai capitato, di vendere con spedizione ad una casella postale. tuttavia anch'io ho il blocco attivo. Sapere che non fuzniona non è una bella cosa.
in data 02-03-2016 02:21
Come mai non conviene vendere a Caselle Postali? Alla fine c'e sempre una ricevuta di ricezione no?
chiedo per capire.
in data 02-03-2016 15:23
@enjoymagnets ha scritto:Come mai non conviene vendere a Caselle Postali? Alla fine c'e sempre una ricevuta di ricezione no?
chiedo per capire.
Non tutti i corrieri spediscono verso le caselle postali, con il mio (ioinvio) ad esempio non è possibile.