annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienze circa consegne senza firma

Buongiorno a voi tutti, 

ovviamente mancando solo 10 giorni a Natale e con il sovraccarico della linea dei corrieri cominciano i guai.

Un acquirente dichiara che gli è stato lasciato il pacco fuori l'uscio di casa senza apporre firma (io ho il POD image che segnala una firma, ma assolutamente è un mini scarabocchio che può voler dire qualsiasi lettera dalla A - O - D - P - ecc) e che lui non lo ha ricevuto, ma ciò gli è stato comunicato dal corriere.

Avete esperienze in merito?

Come consigliate di muovermi?

Io per adesso gli ho girato il POD image, sto cercando di temporeggiare e carpire i maggiori dati possibili, ma per voi è possibile che qualche fattorino scansafatiche abbia firmato e lasciato il pacco fuori dall'uscio di casa?!

Mi sembra assurdo, dato che le giacenze si pagano e non hanno tutto questo interesse a lasciare pacchi in giro.

Erika

Della Pelletteria Lardieri!
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Siamo già arrivati alla fase di "io sporgo denuncia". Allegria... 

Erika

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Io direi proprio che è possibile!

www   youtube   com/watch?v=lM3SRG7D21Y

Nadia

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Beh, almeno il tuo video mi ha fatto sorridere! 😉

E ho tirato un sospiro di sollievo non mandando oggetti particolarmente fragili, anzi.

Comunque, lo stesso utente ha comprato lo stesso oggetto da un altro venditore e ha dato feedback neutro adducendo a problemi con il corriere e rimborso completo.

Mi puzza... X-(

Erika

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

bene allora se pensi che ci prova... contatta l'altro venditore e metti l'acquirente con le spalle al muro...

B-)

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ho contattato l'altro venditore e il problema pare fosse altro, ma ho contattato anche la filiale di competenza e loro mi hanno raccontato tutto un altro dire, tra cui effettiva comunicazione al cliente stamane di consegna ad un parente.

Io penso ci stesse provando ma è alle prime armi... 😉

Pare che il pacco sia miracolosamente uscito fuori!! 😄

Erika

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ereallfootballuk
Utente della Community

Ho letto solo ora.

In ogni caso devi spingerlo a sporgere denuncia in realtà, perchè così si impegna a metterci la faccia. Voi state a posto, avete tutti i documenti di spedizione già da ebay e dal corriere.

Buion per voi

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta