in data 25-05-2018 18:05
Buon pomeriggio
spedisco con il gestore delle spedizioni EBay, sono stata sempre attenta nel pesare bene e nelle misure, abbondando sempre in eccesso.
in 3 giorni mi sono arrivati 10 addebiti direttamente su Pay pall per pagamenti extra per sovrappeso, in particolare per una spedizione io ho pagato addiritura di più di quello che dovevo ( simulando la stessa spedizione il gestore me la dava a 40+iva io invece ho pagato 55+iva)
in più mi hanno addebitato un sovraprezzo di 16,85.
Adesso dopo ripetute e mail chiedendo i documenti del corriere che attestano la difformità di peso e misure, all'ufficio reclami e tutto il resto, nessuno si degna di darmi una risposta.
Cosa fare?
Grazie in anticipo per i vostri consigli
Mari
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-06-2018 15:54
Ancora addebiti ad oggi, lo scrivo per evitare ad altri di cadere nella stessa trappola,
Il primo anno spedizioni perfette e non mi sembrava vero, di poter pagare strada facendo senza avere fatture enormi a fine mese.
dopodiché nel giro di un mese mi sono arrivati tutti gli addebiti in automatico su Pay pall.
altre 2 contestazioni aperte ad oggi, dimostrando che, anche se aumenti sia il peso che le misure il prezzo di spedizione rimane invariato.
Che dire non ho parole.
aprirò un post solo per noi venditori, non cadete nella mia stessa trappola