annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gravi malfunzionamenti Turbo Lister dal 15 novembre 2013

figurineliebig
Utente della Community

Buongiorno. Sono un venditore professionale eBay con quasi diecimila articoli in negozio. Ad ondate ne sto caricando circa un centinaio al giorno, sistematicamente, come spesso faccio, utilizzando Turbo Lister. Da due giorni si è verificato un problema in fase di caricamento che provo ad espletarvi.

Aggiungo gli oggetti nella sezione "DA INVIARE"

Clicco "Invia Selezionati" come sempre faccio

Parte la verifica delle tariffe, dopodichè una ulteriore conferma da parte mia fa sì che gli articoli inizino a caricarsi in negozio.

Fin qui tutto normale, senonché al caricamento esattamente dell'ultimo articolo la finestra di caricamento non si chiude mostrando il messaggio di completamento, ma è come se restasse perennemente in fase di caricamento. Ho la possibilità di premere i tasti ANNULLA oppure CHIUDI. Funzionano e i prodotti risultano tutti caricati (compreso l'ultimo.

Ma ... volendo a questo punto caricare nuovi prodotti il caricamento non parte, oppure addirittura turbo lister va in crash!

Non dipende dal software, dato che reinstallandolo su una seconda macchina ed importando il database quanto appare è esattamente lo stesso.

Non credo dipenda neppure dal database corrotto, dato che, se ricreo l'associazione dell'account reimportando da zero tutti gli articoli, il caricamento parte, pur rimanendo appeso all'ultimo prodotto e poi impedendo successivi caricamenti, come prima.

E' un grosso problema e gradirei essere contattato quanto prima, possibilmente da un tecnico che mi sappia consigliare al meglio per risolvere definitivamente questo problema.

Turbo Liste è aggiornato e non uso versioni beta, anche se sarei tentato a questo punto per vedere se la situazione si risolve.

Tutto è iniziato quando è apparso il messaggio in Turbo Lister "Metti in vendita i tuoi oggetti con le Regole di Vendita ... ecc.ecc." che prima non compariva ...

Allego uno screen di quanto succede.

Urgente e decisamente importante, grazie.

William Verzellesi

TL_baco.jpg

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Gravi malfunzionamenti Turbo Lister dal 15 novembre 2013

figurineliebig
Utente della Community

Ho appena disinstallato Turbo Lister, riavviato il PC, reinstallato Turbo Lister, importato database.

Provo a caricare 100 inserzioni di cartoline ... come prima tutte le 100 inserzioni risultano caricate in negozio correttamente, ma ancora una volta la finestra di TL di caricamento delle 100 inserzioni non si chiude. Cliccando su CHIUDI o ANNULLA la finestra si chiude e tutto funziona regolarmente, ma ...
 riprovando a questo punto un qualunque altro caricamento in negozio, anche di un solo prodotto, la finestra di caricamento resta congelata ed il software va in crash. La medesima cosa da due giorni la fa anche su altri PC. Per questo mi risulta difficile ricondurre il tutto ad un difetto di Compter o di database. Di seguito lo screen del secondo tentativo di invio inserzioni fallito:

TL_baco2.jpg

TL_baco3.jpg

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta