annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il nuovo logo di Ebay

http://pages.ebay.com/announcements/new/index.html

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Oggetto: Il nuovo logo di Ebay

Anonymous
Non applicabile

non so se hai capito che c'era giusto un pizzico di umorismo negli interventi fatti....

😉  Certo. Ma un pizzico non basta ci vuole una badilata !! :^O

Messaggio 11 di 27
Ultima risposta

Il vecchio logo mi piace di più .......

.

Chi si ricorda questo.....

.

Ogni volta che lo vedo mi scende una lacrimuccia.

A quei tempi lavoravo divertendomi e, in proporzione, vendevo molto più di adesso. Poi sono venuti loro...

Messaggio 12 di 27
Ultima risposta

Secondo me hanno dimenticato il pulsante "mi sento fortunato"

Messaggio 13 di 27
Ultima risposta

Secondo me hanno dimenticato il pulsante "mi sento fortunato"

si  :-D, oltre ad aver dimenticato di cliccare su AGGIORNA visto che di cambiamenti non se ne vedono! :^O

Messaggio 14 di 27
Ultima risposta

pescamania_faenza
Utente della Community

il logo nuovo è talmente bello e innovativo che ci hanno dovuto mettere le freccine e scrivere "il nostro nuovo logo"

:^O

e devo dire tra l'altro che è stato azzeccatissimo, con il nuovo logo le vendite sono andate alle stelle!

Messaggio 15 di 27
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Ho le lacrime agli occhi dalla commozione, questa si che è una innovazione che risolleverà il mercato e aiuterà TANTISSIMO i venditori.

Che dire ???

GRAZIE!

Messaggio 16 di 27
Ultima risposta

Messaggio 17 di 27
Ultima risposta

il logo nuovo è talmente bello e innovativo che ci hanno dovuto mettere le freccine e scrivere "il nostro nuovo logo"

...

Ossantocielo! Ma l'AD di ebay ha 12 anni?

Ci manca solo che ci mettano i brillantini lampeggianti per farlo notare!

Nadia

Messaggio 18 di 27
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

e devo dire tra l'altro che è stato azzeccatissimo, con il nuovo logo le vendite sono andate alle stelle!

Si, hanno dovuto mettere le freccette altrimenti nessuno se ne accorgeva e il super laureato mega super dirigente di ebbbay non voleva far passare INOSSERVATA questa "INNOVAZIONE"   che aiuterà tutti enditori e acquirenti...

...

....

...

Ma se gli acquirenti non leggono nemmeno ciò che gli propiniamo nelle inserzioni !!!!!

Messaggio 19 di 27
Ultima risposta

pescamania_faenza
Utente della Community

Secondo una indicrezione ricevuta tramite canali che non posso rivelare per non compromettere la sua incolumità sembra che per contrastare la crisi globale e rilanciare pesantemente l'economia sembra che per il 2013 verrà cambiato anche il FONT della barra compra-il mio ebay-vendi-community-assistenza clienti in alto a destra

Ora sono al tavolo per decidere tra Calibri e arial Black...

Meglio farci una risata sopra, almeno serve a stemperare le tensioni che questo lavoro ci da tutti i giorni...

Messaggio 20 di 27
Ultima risposta