annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il nuovo logo di Ebay

http://pages.ebay.com/announcements/new/index.html

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Il nuovo logo di Ebay

wow, veramente bello e originale, un tocco di classe, riescono sempre a stupirci, non mi sarei mai aspettato un taglio così radicale!

ma siamo sicuri che con questo nuovo logo la gente continuerà a riconoscere il marketplace, non è che magari sarà motivo di confusione??]:)

certo che tra Apple e Ebay si fa a gara alla presentazioni delle grandi innovazioni in questi giorni! :^O

Messaggio 2 di 27
Ultima risposta

Il nuovo logo di Ebay

Il vecchio logo mi piace di più .......

.

Chi si ricorda questo.....

.

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 3 di 27
Ultima risposta

Il nuovo logo di Ebay

pescamania_faenza
Utente della Community

non ho parole....

una mail lunga come una pergamena per esaltare il fatto che hanno spostato le lettere...

ora capisco perchè ci hanno rimosso le agevolazioni... il panocchio che ha ridisegnato il logo merita di essere pagato profumatamente....

follia...

Messaggio 4 di 27
Ultima risposta

Il nuovo logo di Ebay

mi fa girare la testa]:)

Messaggio 5 di 27
Ultima risposta

Il nuovo logo di Ebay

bello!!!! una figata

Messaggio 6 di 27
Ultima risposta

Il nuovo logo di Ebay

è da ieri sera che sono incollato allo schermo ad osservarlo, troppo bello!! geniale!

Messaggio 7 di 27
Ultima risposta

Il nuovo logo di Ebay

è da ieri sera che sono incollato allo schermo ad osservarlo, troppo bello!! geniale!

Quando vedo queste cose, e penso che ci sono aziende che prendono fior di quattrini per queste ca@@ate, mi chiedo: "Dove ho sbagliato" ?

Messaggio 8 di 27
Ultima risposta

Il nuovo logo di Ebay

Anonymous
Non applicabile

Bello e geniale ????

Con tutti i problemi che dovrebbero risolvere (e non faranno mai) si mettono a cambiare tipo di carattere a ebbay.

Wow che bello, chissà che fatica, quanti studi, soldi spesi (i nostri) e riunioni avranno fatto !!!!

Pora italia ..........

Aldo NON abbiamo capito niente ....

Messaggio 9 di 27
Ultima risposta

Il nuovo logo di Ebay

Bello e geniale ????

non so se hai capito che c'era giusto un pizzico di umorismo negli interventi fatti....

Messaggio 10 di 27
Ultima risposta